Al Bano a Scheggino anche grazie alla Fondazione Giulio Loreti Onlus

Per l’organizzazione del concerto solidale di Al Bano, in programma il prossimo 5 agosto a Scheggino, parte del merito va alla Fondazione Giulio Loreti Onlus di Campello sul Clitunno legata da rapporti di amicizia e stima reciproca con il celebre cantante di Cellino San Marco.

“Il nostro Presidente, Prof. Valerio Di Carlo – si legge in una nota della Fondazione – ha contribuito alla realizzazione di questo evento grazie alla stima reciproca sia professionale che umana con Al Bano. E’ con grande piacere che Vi comunichiamo che Al Bano Carrisi si esibirà in un grande concerto di solidarietà mercoledì 5 settembre alle ore 21 a Scheggino, considerata “perla” della Val Nerina. Affiancato dalla sua band, il cantante proporrà i suoi più grandi successi. E’ un evento da non perdere!”.

I biglietti sono acquistabili sul circuito VIVATICKET al prezzo di 21,20 euro per i posti a sedere e di 11 euro per i posti in piedi.
Naturalmente il ricavato sarà destinato alle opere di solidarietà sul  territorio umbro.   
“I posti sono limitati, acquistate il vostro biglietto, contribuirete anche voi alla ripartenza della Valnerina!” l’invito della Fondazione campellina

Related Posts

TriTone in concerto a Scheggino, i proventi destinati alle cure per una ragazza malata
Fine settimana a Scheggino all’insegna dell”Oro Bianco’, domenica 28 bruschetta al tartufo da Guinness
Al Bano conquista Scheggino e dedica ‘Angeli’ al prof. Di Carlo: “M’inchino alla tua grandezza”. FOTOGALLERY

Lascia un commento