La frizzante Champagne Night by Cava!

(L.C.) Venerdì 3 Marzo 2017, il ristorante Bistrot Cava, in piazza del Mercato, è pronto ad offrire una serata frizzante, dove le bollicine saranno le reali protagoniste. La Champagne Night, promossa dalla proprietaria del locale Aurora Piccioni, dallo chef Ivan Turrice, e da Alesio Piccioni inizierà alle ore 20:00, e proseguirà per l’intera serata. Si tratta di un evento molto interessante, nel quale vi sarà una degustazione di cinque tipologie di Champagne, prodotti di altissima qualità, accompagnati da dei piatti studiati alla perfezione. Il responsabile della cantina Alesio Piccioni farà una guida con panoramica generale sulla produzione dello Champagne, e sulla scelta delle bottiglie per la serata, spiegando ai partecipanti cosa si cela dietro le bollicine della bevanda più cool della storia.

Nel dettaglio, la lista delle bottiglie comprende: Hanri Goutorbe Brut, Laurent Perrier Extra Brut, Pascal Doquet Blanc de Blanc, Françoise Bedel Dis Vin Secret Bio, e Domaine Arnauld Rosé. Lo Champagne verrà accompagnato dei seguenti piatti: tartare di ricciola, risotto d’anatra e foi gras, pernice rossa laccata con miele di castagno, e mousse di cioccolata bianca, crumble di arachidi e frutti rossi. Pronti per una nuova esperienza gustativa?

Prezzo: 60,00 euro tutto incluso. Per prenotazioni, il numero di Telefono è: 338 1396684

Pagina facebook dell’evento: Champagne Night by Cava

Related Posts

Si è spento Virgilio Massani, con lui se ne va una Spoleto in bianco e nero che aveva saputo fermare nei suoi scatti. FOTOGALLERY
“Spoleto d’inverno” porta in città grandi nomi del cinema e della letteratura
Spoleto riscopre la sua anima longobarda

Lascia un commento