MENO UNA TAGLIA IN UN MESE O E’ GRATIS!…anche in menopausa

MENOPAUSA SLIM” è il nuovo metodo di rimodellamento corpo dedicato alle donne prima, durante e dopo la menopausa, creato da LAURA VONCILA, titolare dell’Istituto di bellezza CREOLA, centro specializzato in trattamenti di rimodellamento corpo. Frutto di anni di studio e sperimentazioni di nuovi protocolli di bellezza e la conoscenza di più di 378 manualità per il viso e corpo attraverso il Master in formazione professionale di altissimo livello, il metodo “Menopausa Slim”agisce sugli inestetismi della pelle specifici alla menopausa. A parlarcene è proprio Laura, Beauty Specialist e ideatrice del metodo “MENOPAUSA SLIM”:

PERCHE’ UN TRATTAMENTO DEDICATO ALLA MENOPAUSA?

La menopausa è una tappa fondamentale e delicata nella vita di ogni donna e comporta dei cambiamenti sia fisici che psicologici. Non tutti conoscono la correlazione tra menopausa ed alcuni inestetismi della pelle in particolare, la riduzione progressiva degli ormoni estrogeni può cambiare sensibilmente l’aspetto di una donna, producendo delle variazioni molto importanti soprattutto a livello cutaneo: calo dell’elasticità e della tonicità di tutti i tessuti con conseguente comparsa di rughe, ritenzione idrica, insorgenza di cellulite anche nei soggetti non predisposti, aumento dell’accumulo di grasso soprattutto a livello addominale, insonnia, stress e tanto altro ancora. Pertanto, gli inestetismi della menopausa sono essenzialmente legati ad un rallentamento del metabolismo cellulare che è responsabile di una pelle più sottile, meno luminosa e con tendenza all’atonia.

IN COSA CONSISTE IL NUOVO METODO “MENOPAUSA SLIM”?

Proprio perché la menopausa è un processo biologico naturale che inevitabilmente coinvolge tutte le donne, CREOLA, attraverso studi ed aggiornamenti continui, si e impegnata a fondo per offrirvi soluzioni mirate per migliorare e rimodellare, attraverso trattamenti specifici dedicati e localizzati, l’aspetto del vostro corpo e la lucentezza della vostra pelle. Per ogni segno e imperfezione che compare sulla vostra pelle abbiamo un alleato che vi aiuterà ad attenuarlo con risultati duraturi nel tempo. Per ogni problema abbiamo la soluzione estetica adatta a Voi. Il metodo che noi proponiamo prevede un insieme di azioni combinate e studiate che sinergicamente portano al risultato. Come abbiamo visto i fattori che intervengono nella menopausa sono tanti e non possiamo tralasciarne nessuno i se vogliamo ottenere un buon risultato in maniera naturale. “MENOPAUSA SLIM” lavora sugli inestetismi localizzati contrastando fin dalla prima seduta l’invecchiamento cutaneo e rimodellando, così, la silhouette del vostro corpo. Attraverso i nostri trattamenti combinati andiamo a riequilibrare i tessuti cutanei con manualità specifiche e professionali dedicate sia al viso che al corpo. Il metodo proposto dal nostro centro aiuta infatti a contrastare il rilassamento cutaneo, ricompattando, levigando e ridensificando la pelle matura.

IL TRATTAMENTO E’ UGUALE PER TUTTE LE DONNE?

Quando si entra in (pre)menopausa anche la pelle risente dello squilibrio ormonale, ma il cambiamento non avviene allo stesso modo per tutte le donne. Facendo un esempio, non tutte le 50enni soffrono di pelle secca a causa del cambiamento ormonale, ma molte di esse possono ritrovarsi con un viso lucido e una pelle tendenzialmente seborroica. Per questo motivo, prima di ogni trattamento, facciamo una diagnosi accurata e personalizzata per capire le problematiche individuali che possono derivare dallo stile di vita, dalla struttura posturale e dall’identità genetica. Solo dopo questa prima fase di analisi, valutiamo insieme alla cliente il percorso più adatto a lei, sia in termini di tipologia di trattamenti sia della durata del programma, in modo da far fronte ad ogni esigenza specifica. Il punto di partenza e diverso da donna a donna, per questo è importante la diagnosi iniziale.

C’E’ UN MODO PER APPROFONDIRE MEGLIO TUTTI I VANTAGGI DI QUESTO METODO?

Per chi è interessata fin da subito a scoprire e provare l’efficacia del nostro metodo “MENOPAUSA SLIM” può approfittare della promozione di questo mese prenotando il primo trattamento ad un prezzo speciale di 57€ anzichè 120€ che insieme a una diagnosi estetica avanzata, ci permetterà di valutare il tuo stato di partenza e i tuoi obiettivi per impostare il percorso più adatto a te.

Basterà chiamare il numero 0743.48251 o scirverci su WhatsApp al 339.3694496 e una persona specializzata del nostro staff sarà a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Creola crea la tua nuova bellezza!

 

Lascia un commento