Moto Club Spoleto, grande successo per la “Notte dei Campioni”

Grande successo per la “Notte dei Campioni” organizzata dal Moto Club Spoleto. Oltre 350 persone hanno partecipato alla serata degli auguri di Natale, alla presenza del Presidente Daniele Cesaretti, del Presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni, dell’assessore Angelo Loretoni e del consigliere comunale con delega allo sport Massimiliano Montesi.

Siamo la società sportiva più antica della città ancora in attività – ha spiegato il Presidente Cesaretti – Una storia iniziata nel giugno del 1921 che ci ha portato ad essere la società di riferimento nel centro Italia. Per il 2019 stiamo lavorando ad una serie di manifestazioni che avranno un impatto molto positivo anche in termini turistici”.

Una vera e propria serata di Gala, con atleti italiani e stranieri giunti a Spoleto per partecipare alle premiazioni del Moto Club Spoleto.

Non possiamo che manifestare al Presidente Cesaretti e ai componenti del Moto Club Spoleto tutta la nostra vicinanza, sia per i successi conseguiti durante l’ultima stagione, sia per le capacità organizzative dimostrate nel corso degli anni – sono state le parole del consigliere comunale Montesi – Stiamo continuando a lavorare alla programmazione degli eventi sportivi per il prossimo anno, anche in un’ottica di incremento dei flussi turistici, un approccio che vogliamo continui a premiare la nostra città e le associazioni sportive impegnate su questo fronte”.

Lascia un commento