Tutto pronto per il concerto dell’Immacolata-Gran Galà Avis al Teatro Nuovo

Conto alla rovescia per il tradizionale concerto dell’Immacolata-Gran Galà Avis, tenuto dalla Banda Città di Spoleto, che avrà luogo sabato 8 dicembre, alle 17, presso il teatro Nuovo “G. Carlo Menotti” di Spoleto.

Un appuntamento irrinunciabile per la città che coniuga il piacere dell’intrattenimento ai valori della solidarietà. Tra il primo e il secondo tempo del concerto saranno consegnate le benemerenze agli avisini meritevoli che hanno superato le cinquanta donazioni di sangue. E saranno proprio le massime autorità cittadine, Sindaco in testa, ad appuntare le previste stelle d’oro al bavero degli ‘eroici’ donatori di sangue e di vita. In totale, i premiati saranno 26 e, tra costoro, due donatori che hanno raggiunto i 100 ‘salassi’, dulcis in fundo un giovane avisino che con 120 donazioni si è meritato l’ambita stella con diamante.

Verrà, poi, assegnato il Premio Avistar, un pregevole riconoscimento riservato a chi, nel corso dell’ultimo anno, ha aiutato in maniera significativa l’associazione.

Ancora una volta toccherà alla banda Città di Spoleto allietare gli animi e regalare un momento di sano svago ai partecipanti con un medley dedicato al maestro Ennio Morricone e alle musiche dei Blues Brothers, per fare di questo momento una festa per tutta la città. A dirigere la banda il maestro Angelo Silvio Rosati, in veste di conduttore Gianluca De Angelis.

L’ingresso è gratuito.

Related Posts

La Bella Addormentata a Spoleto, una ‘favola’ di balletto
La Spoleto Blue Band celebra i suoi primi 20 anni con una cena-evento, parte dei proventi in beneficenza
La Bella Addormentata a Spoleto, un balletto da… favola

Lascia un commento