Vaporetti, il regolamento della gara è online

Dopo aver annunciato le date dell’edizione 2019, il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti ha lavorato al regolamento che proprio in questi giorni è stato pubblicato sul sito della manifestazione.

Gli appassionati della pazza gara spoletina potranno ora consultare il documento ed organizzarsi per partecipare a quella che sarà l’edizione numero 55, la seconda sotto la presidenze di Fabrizio Luchetti.

Anche quest’anno i minori potranno prendere parte alla gara iscrivendosi al Trofeo Under 18 e usufruendo dei mezzi messi a disposizione dall’azienda Tecnokar di Spoleto.

Il primo appuntamento pubblico sarà quello dell’8 giugno, quando gli equipaggi si presenteranno alla città, mentre la gara entrerà nel vivo giovedi 13 e culminerà nella giornata di domenica 16 giugno.

Il programma si arricchisce dunque di un giorno in più e presto verranno svelati altri dettagli dell’evento che anche quest’anno si svolge in partnership con l’Avis, da sempre main sponsor dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.vaporettispoleto.it mentre per scaricare direttamente il regolamento dell’edizione 2019 basta cliccare qui

Related Posts

Si è spento Virgilio Massani, con lui se ne va una Spoleto in bianco e nero che aveva saputo fermare nei suoi scatti. FOTOGALLERY
“Spoleto d’inverno” porta in città grandi nomi del cinema e della letteratura
Spoleto riscopre la sua anima longobarda

Lascia un commento